INFORMATIVA PRIVACY SITO WEB

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento"), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito web, accessibile per via telematica.

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nel sito ma riferiti a risorse esterne al dominio del titolare del trattamento.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è il proprietario del sito web, la cui identità e i relativi dati di contatto sono indicati nelle pagine del sito.

I dati di contatto sono altresì rinvenibili, oltre che nelle pagine del sito, nelle specifiche informative privacy.

IL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO)

Il delegato del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) è raggiungibile ai seguenti indirizzi: e-mail: avv.m.pagliara@gmail.com; pec: avv.pagliara@pec.it

 

FINALITA' E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali indicati in questa pagina sono trattati per finalità di: a) divulgazione delle attività e dei servizi del titolare del trattamento; b) per attività di reclutamento (hiring) del personale; c) marketing promozionale delle attività.

 

La base giuridica è costituita da legittimo interesse (sub a); dal consenso (sub b e c).

 

TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

 

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

 

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP dei server -hosting, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.).

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

 

  • ottenere informazioni statistiche aggregate sull'uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, tempistiche di permanenza,ecc...);
  • controllare il corretto funzionamento dei servizi

 

Vengono trattati dati anagrafici e di contatto di utenti e potenziali clienti/dipendenti acquisiti tramite form o e-mail.

 

PERIODO DI CONSERVAZIONE

I dati di navigazione non persistono per più di 2 anni ai fini di indagine statistica, i cookie tecnici persistono per la durata di sessione (salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell'Autorità giudiziaria).

I dati raccolti a fini precontrattuali o per reclutamento del personale verranno conservati per un tempo massimo di 5 anni mentre quelli trattati per fini contrattuali verranno conservati per 10 anni, in ossequio al temine prescrizionali ordinario per i diritti di obbligazione, allo stesso modo per finalità di marketing legato alle strategie digitali di lungo periodo (per la durata dei mandati di gestione).

 

Dati comunicati dall'utente

 

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto, i messaggi privati inviati dagli utenti ai profili/pagine istituzionali sui social media, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sul sito, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

Specifiche informative verranno pubblicate nelle pagine del sito predisposte per l'erogazione di determinati servizi.

 

Cookie e altri sistemi di tracciamento

 

Non viene fatto uso di cookie per la profilazione degli utenti. L’unico trattamento effettuato riguarda la produzione di statistiche, con dati pseudonimizzati, sulla navigazione nel sito. La configurazione adottata, in modo da escludere trattamenti di dati identificativi, raccoglie le seguenti informazioni:

 

  • L’indirizzo IP, il quale viene minimizzato

 

  • Il tipo di browser (dati macro)

 

  • Il tipo di dispositivo (PC, smartphone, tablet)

 

Viene fatto uso di cookie tecnici di sessione (persistenti nella medesima), in modo strettamente limitato a quanto necessario per la navigazione sicura ed efficiente del sito.

 

Informazioni  circa  il  trattamento   dei   dati   personali   effettuato   attraverso le piattaforme di social media utilizzate dal titolare del sito.

 

Circa i trattamenti di dati personali effettuati dai gestori delle piattaforme di Social Media utilizzate dal titolare del sito si rimanda alle informazioni da questi rese attraverso le rispettive privacy policy. Il titolare del sito tratta i dati personali conferiti dall'utenza attraverso le pagine delle piattaforme di Social Media dedicate nell’ambito delle sue finalità dichiarate e nel rispetto della normativa vigente.

 

DESTINATARI DEI DATI

Sono destinatari dei dati raccolti a seguito della consultazione di alcuni dei servizi seguenti i soggetti designati, ai sensi dell'articolo 28 del Regolamento, quali responsabili del trattamento.

 

I fornitori dei servizi di sviluppo ed erogazione e quelli per la gestione operativa delle piattaforme tecnologiche del sito.

 

Facebook, Instagram (linkedin) relativamente alla gestione degli account social.

 

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli interessati hanno il diritto di ottenere nei casi previsti, l'accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento

 

che  li  riguarda  o  di  opporsi  al  trattamento  (artt.  15  e  ss.   del   Regolamento). L’apposita istanza è presentata al titolare del trattamento o contattando il Responsabile della protezione dei dati.

 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).


Cookie Policy

INFORMATIVA PRIVACY

(certificazioni verdi Covid-19 -Green Pass)

Titolare del trattamento

Il Centro Commerciale presso il quale si ha accesso per ragioni collegate o connesse all’attività lavorativa. I dati di contatto sono rinvenibili sul sito web o presso la direzione.

Dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati

Il Responsabile della protezione dei dati, ove designato, può essere contattato ai seguenti recapiti: e-mail:avv.m.pagliara@gmail.com; pec: avv.pagliara@pec.it-, ovvero può essere rivolta richiesta a: privacy.mctservice@gmail.com-

Interessati

Lavoratori, dipendenti, collaboratori, visitatori, prestatori di servizi, persone fisiche che hanno accesso ai luoghi di lavoro, alle strutture, locali o sedi aziendali.

Base giuridica

Motivi di interesse pubblico e obblighi di legge (dpcm 17.06.2021; d.l. n.127 del 21.09.2021).

Finalità del trattamento

Adempimento degli obblighi di legge; collaborazione con le autorità pubbliche e, in particolare, le autorità sanitarie, finalizzata alla verifica dell’avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 per evitare la diffusione dei contagi nell’ambito lavorativo.

Dati Raccolti

1. Ai sensi dell’art. 13, comma 5, DPCM 17.06.2021, non verranno raccolti dati relativi all’intestatario del certificato verde. Le verifiche potranno essere svolte, anche a campione, da soggetti all’uopo incaricati, per controllare l’avvenuta vaccinazione specifica tramite “App Verifica C19”, con scansione del Qr code, finalizzata al controllo di validità della certificazione.

2. Allo stesso modo di cui al punto precedete, potrà essere verificata l’effettuazione di test antigenico o molecolare con esito negativo al virus Sars-CoV-2, nelle ore previste per legge antecedenti all’ingresso presso la sede o i locali aziendali.

3. Il soggetto incaricato potrà raccogliere i dati identificativi dell’interessato e


registrare l’esito negativo del controllo (dati comuni), qualora sia necessario a documentare le ragioni che hanno impedito l’accesso ai locali aziendali al solo fine di comunicazione dell’evento all’ufficio competente (ad es. risorse umane).

Conseguenze in caso di rifiuto di rilevamento o di fornitura dei dati

Il caso di rifiuto di fornitura dei dati è vietato l’accesso ai locali aziendali e la permanenza negli stessi. In particolare, non potranno essere erogati i servizi, o prestata attività lavorativa nei periodi previsti dalla legge, da parte dei soggetti interessati dagli obblighi di legge.

Destinatari

I dati possono essere conosciuti da soggetti incaricati, autorizzati o designati al trattamento.

I dati non saranno conservati, diffusi o comunicati a terzi, al di fuori delle specifiche previsioni normative. I dati possono essere comunicati, se del caso, alle pubbliche autorità o all’ufficio del personale.

I dati non sono trasferiti all’estero e non verranno effettuate profilazioni o decisioni automatizzate.

Periodo di conservazione

I dati verranno trattati per il tempo necessario alla dimostrazione dell’adempimento dei relativi obblighi di legge e fino al conseguimento delle verifiche effettuate per le finalità indicate.

Modalità di tutela

Gli interessati possono avere il diritto di ottenere, nei casi previsti, l'accesso ai propri dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L'apposita istanza è presentata al DPO, ove designato, tramite i dati di contatto su indicati, oppure al titolare del trattamento presso la sede aziendale. Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato secondo le modalità ivi indicate avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).



INFORMATIVA PRIVACY APP “CENTRO LA BIRRERIA”

Ai sensi dell’art. 13 GDPR N. 679/16

In attuazione del Regolamento UE n. 679/16 si forniscono ai clienti ed utenti le seguenti concise informazioni relativamente al trattamento dati.

-Identità e dati di contatto del titolare del trattamento: il Titolare del trattamento è Belvedere Resort s.r.l., corrente in Cagliari, via Galassi n° 2, P.IVA/C.Fisc.: IT02924600923; pec: belvedereresort@pec.net; mail: labirreria@svicom.com;

- Identità e dati di contatto del contitolare dei trattamenti: Svicom Sviluppo Commerciale s.r.l., in persona del legale rappresentante p.t., corrente in 20122 Milano, Galleria del Corso 1, C.F./p.iva: 05815490726; REA: MI-1963696; p.e.c.: svicomsrl@legalmail.it; e-mail: info@svicom.com

- Contatto del responsabile della protezione dei dati (D.P.O.): e.c.: avv.pagliara@pec.it-; e-mail: avv.m.pagliara@gmail.com

- Categorie dati e modalità di trattamento: il trattamento può avere ad oggetto dati di identificazione diretta (ad es. dati comuni, di contatto, anagrafici, di ubicazione); dati riferibili alla localizzazione della posizione dell'utente; dati di identificazione indiretta (ad es. device ID); dati relativi a comunicazioni elettroniche (via posta, via internet, via SMS, notifiche push). I dati vengono raccolti presso gli interessati (clienti) e trattati con modalità automatizzate.

- Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali: i dati personali verranno trattati per lo scopo di funzionamento dell’App “Centro La Birreria” (di seguito App), per finalità di fidelizzazione della clientela; per l’accesso a offerte, mediante tracciamento della posizione degli utenti finalizzato alla verifica degli accessi al centro commerciale per la correlata raccolta punti, per la partecipazione alla campagna commerciale relativa a specifici eventi che vengono proposti o pubblicizzati tramite l’App e i canali collegati, ovvero per l’invio di informazioni commerciali e/o materiale pubblicitario, per campagne di marketing “diretto”, per la partecipazione a giochi, concorsi ed operazioni a premi, nonché per l’erogazione di servizi in favore degli interessati, per ricerche statistiche, di mercato ed altre operazioni direttamente o indirettamente riconducibili all’attività di marketing ed effettuato con modalità automatizzate per mezzo di sistemi informatici, da parte di addetti espressamente designati e/o autorizzati al trattamento dei dati personali ed in tal senso istruiti dal Titolare e/o da Responsabili nominati da quest’ultimo, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e prescrizioni vigenti in materia.

- Basi giuridiche dei trattamenti: la base giuridica dei trattamenti è costituita dal consenso scritto, ovvero manifestato con azioni positive inequivocabili da parte dei soggetti. Dopo il primo accesso all'app, l'utente può liberamente scegliere di non tracciare la sua localizzazione, ovvero di consentire il tracciamento della sua posizione quando utilizza l'app, ovvero di consentire il tracciamento della posizione in ogni momento (modalità background).

- Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali: soggetti convenzionati (a consorzi dei centri commerciali), responsabili esterni (consulenti, società di informatica, hosting provider, prestatori di servizi), società partecipate e contitolari dei trattamenti. I dati personali conferiti dall’interessato non sono destinati alla diffusione, salvo consenso esplicito, e potranno essere oggetto di comunicazione a terze parti in rapporto di collaborazione con il Titolare e/o per l’espletamento degli obblighi di legge, vincolate alla più assoluta riservatezza in merito a qualsiasi informazione possano venire a conoscenza (a titolo meramente esemplificativo, organi di vigilanza e controllo per i loro fini istituzionali, terze parti che collaborano con il Titolare per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, anche per la gestione e/o manutenzione dei sistemi informativi, quali amministratori di sistema e/o consulenti, agenzie di comunicazione e/o studi professionali, società controllate e/o collegate o comunque afferenti al Titolare...)

- Intenzione del titolare del trattamento di trasferire dati personali ad un paese terzo: non sussiste, giacché i dati non verranno trasferiti extra UE. Qualora sopravvengano necessità di trasferimento dei dati extra UE il trattamento sarà regolato in conformità a quanto previsto dal capo V del UE 679/2016, con verifica delle decisioni di adeguatezza dei paesi terzi destinatari, ovvero della sussistenza di garanzie adeguate o norme vincolanti d’impresa, ovvero sussistenza di specifiche eccezioni e previa autorizzazione degli interessati e comunicazione ai medesimi.

- Periodo di conservazione dei dati personali e criterio utilizzato per determinarlo: i dati verranno conservati fino al conseguimento delle finalità indicate. I dati relativi alla partecipazione a concorsi o eventi possono essere conservati fino a 10 anni, limitatamente all’interesse relativo al termine di prescrizione ordinaria dei diritti, ovvero per periodi superiori in caso di interruzione dei termini prescrizionali o per legittimo interesse del titolare del trattamento e previa comunicazione dello stesso agli Possono essere conservati, in funzione della necessità contrattuale relativa al servizio di mandato quinquennale e relativo rinnovo, fino a 10 anni i dati dei clienti per le specifiche finalità di marketing (doc web n. 2920245; 2547834; 2499354; 8998319 Garante privacy).

- Diritti dell’interessato: si comunica agli interessati l’esistenza del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento, di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, disciplinati dagli 15 e seguenti del Reg. UE 679/16. Si rende noto agli interessati che potranno richiedere copia dell’accordo di contitolarità intercorso il Centro Commerciale e la Società Svicom S.r.l. (*inviare la richiesta ad un titolare del trattamento oppure al DPO designato, ai dati di contatto su indicati).

Si informano gli interessati dell’esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento mediante comunicazione elettronica (*inviare la richiesta ad un titolare del trattamento ai dati di contatto su indicati) qualora il trattamento sia fondato su tale base giuridica e senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, nonché del diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo (Garante per la privacy).

La comunicazione di dati personali è necessaria per le finalità del trattamento, ai fini di eventuali contratti e per accedere ai servizi erogati. La mancata autorizzazione al tracciamento della posizione può comportare una limitazione dei servizi con riferimento alla possibilità di accedere ad alcune promozioni integrative.

- I processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione, non produrranno effetti giuridici che incidano in modo negativo e significativo sugli interessati; gli stessi verranno svolti secondo una logica mirata a valutare le preferenze inerenti gli interessi dei clienti, secondo criteri mirati alla gestione delle relazioni con gli investitori pubblicitari, migliorarne le campagne e coadiuvare le direzioni commerciali nello sviluppo delle strategie digitali; gli stessi processi automatizzati possono essere necessari per l’esecuzione delle attività aziendali e l’espletamento dei servizi contrattuali. L’interessato può sempre comunicare per iscritto di opporsi al predetto trattamento inviando una comunicazione ai su indicati dati di contatto. Nel caso in cui non venga prestato libero consenso, per tale finalità del trattamento, i dati relativi all'area geografica (CAP), al sesso e quelli anagrafici (data di nascita) non verranno trattati a tal fine.


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