
Pubblicato il 25/10/19
A Napoli per Halloween facciamo paura
Alla Birreria tutto è pronto per una due giorni terrificante! La notte più spaventosa dell’anno sta per arrivare, e con lei arriva anche la grande apertura straordinaria del Centro Commerciale La Birreria. Nata da un rito pagano di tradizione celtica, la festa di Halloween è da sempre un momento di grande divertimento per le famiglie che ogni anno si organizzano per la preparazione delle zucche vuote, la scelta del trucco e del costume più pauroso e per il cestino pieno di dolci e caramelle.
Anche nella nostra Galleria ci stiamo preparando per celebrare al meglio la leggenda di Jack O’ Lantern: il fabbro irlandese protagonista di questa suggestiva leggenda. Giovedì 31 ottobre e venerdì primo novembre la Birreria diventerà infatti il posto più suggestivo ed entusiasmante per i vostri bambini, che potranno divertirsi tra pipistrelli e zucche svuotate e visitare il Castello Mostruoso.
Sempre il 31 ottobre alle ore 21 arriveranno Malefica e Skeletron: la strega della bella addormentata del bosco e lo scheletro di Nightmare Before Christmas, che gireranno per il Centro in cerca di bambini da ‘conoscere’.
Il divertimento è assicurato per tutti, non solo per i più piccoli. In occasione della festa di Halloween, il 31 Ottobre il Centro Commerciale La Birreria rimarrà infatti aperto fino alle ore 23.00 per permettervi di fare con comodo i vostri acquisti e per farvi passare una serata all’insegna dell’allegria insieme alle persone a voi più care. Sarà una notte bianca “da paura che coinvolgerà tutti i negozi del Centro.
‘Dolcetto o scherzetto’?
Ti aspettiamo per festeggiare insieme la notte più paurosa dell’anno Giovedì 31 ottobre fino alle 23. Il Castello rimarrà accessibile anche il 1° novembre.
La notte bianca del Centro Commerciale La Birreria è pronta a spaventarvi con offerte imperdibili e una grande festa, perché a Napoli per Halloween facciamo paura!
Dolcetto o scherzetto?