
Pubblicato il 12/02/20
Sfida di Ballo in Birreria
Anche tu come noi ami il ballo e non riesci a fermarti quando parte la musica?
Bene, allora questo articolo fa per te!
Dal 16 Gennaio all’8 Febbraio, all’interno della nostra galleria commerciale, ventidue tra le migliori scuole di ballo di Napoli si sono scontrate tra loro per vincere il primo premio.
Ogni giorno dalle 17.30 alle 20.30 i migliori ballerini e ballerine si sono sfidati fino all’ultima coreografia e con la musica nelle orecchie e il ritmo nei piedi, si sono confrontati a passi di danza per arrivare fino alla finale.
Alla sfida di ballo a “La Birreria”, le scuole del territorio coinvolte si sono esibite fino alla grande finale che si è svolta il 9 Febbraio, in occasione della quale abbiamo avuto due ospiti d’eccezione: Marcello Sacchetta, ballerino e conduttore nel day time di Amici e Dino Carano, il direttore artistico dell’evento.
Ad aggiudicarsi la targa di riconoscimento che li ha incoronati vincitori è stata la scuola “Obiettivo Danza del Maestro Vincenzo Capasso” che si sono esibiti in una meravigliosa performace.
La grinta e la voglia di misurarsi dei ballerini e delle ballerine hanno regnato sovrane in una serata all’insegna di tanto ritmo, percussioni e grandi classici della musica e anche noi del centro “La Birreria”. Abbiamo ammirato la forza di volontà, la disciplina e la voglia di eccellere di tante ragazze e ragazzi che fanno della danza la loro ragione di vita.
E’ stata una gara davvero speciale che ci ha fatto sognare, divertire e intrattenere la nostra clientela fra una pausa di shopping e l’altra nei negozi del Centro.
Per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri eventi e su tutte le novità, continua a seguirci sul nostro sito o sulle nostre pagine social!