
Pubblicato il 29/06/21
Abiti da condividere
Quante volte hai trovato nel tuo guardaroba un vestito che proprio non ti sta più bene nonostante sia ancora utilizzabile e ti sei detto: "Peccato buttarlo, ma cosa me ne faccio?".
Ecco la soluzione: dal 9 al 18 luglio dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 e sabato e domenica dalle 11.00 alle 17.00, vieni a trovarci al Centro La Birreria e consegna presso la postazione dedicata in galleria i tuoi vecchi indumenti ancora in condizioni perfettamente integre: riceverai un gettone sconto del valore di 1 euro da spendere presso i nostri negozi aderenti all'iniziativa*. Tutti gli indumenti raccolti verranno da noi donati a un’associazione benefica del territorio.
Attenzione: non saranno accettati giubbotti, capi in pelle/camoscio, abbigliamento intimo, accessori quali: borse, anelli, collane, scarpe.
Ogni partecipante potrà consegnare un massimo di 3 indumenti; oltre questo numero non sarà possibile ritirare gli indumenti ed elargire ulteriori gettoni sconto. Gli indumenti che, a seguito di verifica da parte del personale dedicato al ritiro degli stessi, non risulteranno lindi, integri e conformi al regolamento non saranno accettati.
I gettoni saranno spendibili dal 19 luglio al 30 luglio solo nei giorni infrasettimanali. Si precisa, infine, che i gettoni sconto non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto ed eventuali eccedenze nell’utilizzo sono a carico del vincitore e non possono essere utilizzati per l’acquisto di generi di monopolio, tabacchi e valori bollati, lotterie istantanee e nazionali dell’AAMS, giornali, abbonamenti e ricariche PAY TV, carte SIM e ricariche telefoniche farmaci OTP - SOT, prodotti per lattanti e prodotti esclusi dalla normativa vigente.
Leggi qui il regolamento.
*I buoni saranno spendibili nei seguenti punti vendita:
Original Marines
NewYorker
Kasanova
Profumerie Mallardo
Indomina
Espresso Uno +
Thun
Sorbino
Idea Bellezza
Bata
Frwrd
AwLab
Live 978
Mondadori
Clayton
FitActive (un gettone = un mese di palestra gratuito, per un massimo di 3 gettoni, a fronte della sottoscrizione di un abbonamento di 12 mesi)